|
 |
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Elly86 New-star

Età: 24 Registrato: 01/06/07 15:28 Messaggi: 214 Località: Senigallia
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 12:14 pm Oggetto: *** Marche *** |
|
|
Io sono Elena e sto a Senigallia in provincia di Ancona (nelle Marche). Si sta così bene qui ... E' una città piccola anche se adesso si sta trasformando in grande città, tutti i turisti, sopratutto tedeschi ed inglesi che vanno al mare, beati loro . C'è qlk altro delle Marche? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 12:14 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Sab Lug 07, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
| io sono marika,mi sono presentata ora< e sono di civitanova marche,si sta benissimo qui,anche se per via dell'università me ne andrò! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elly86 New-star

Età: 24 Registrato: 01/06/07 15:28 Messaggi: 214 Località: Senigallia
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| Un'altra Marchigiana, oh ma che bello, finalmente, pensavo di essere la sola e unica, e invece siamo in 2. Che bello!!!!! Marika dato che stiamo nella stessa regione, un giorno o l'altyro ci possiamo anche incontrare e scambiarci qlk idea sulla nostra passione x le perline. Hai per caso un'e-mail, così ci sentiamo anche li???? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|
|